L’Officina Trabuio è un’azienda a gestione familiare che gode da oltre sessant’anni di una storia nel settore delle due ruote.

Il nostro negozio di Casale sul Sile (Treviso) Via San Michele 40/a è un Centro Assistenza Autorizzato:

Piaggio, Piaggio Veicoli Commerciali, Vespa, Aprilia, Gilera, Sym, Frera, Atala e Zarma.

Per il settore Giardinaggio:

Husqvarna, Automower, Shindaiwa, Weibang, Solo by Al-ko, Honda, Kawasaky e Brigg&Stratton.

La prima Officina Trabuio nasce il 15 giugno 1947 quando il nonno Costante, dopo aver trascorso tre anni in guerra, tornato in Italia aprì il suo primo negozio.
In principio si specializzò nel ciclo, data l’esperienza maturata durante la guerra, arruolato nel corpo dei bersaglieri e impegnato nella costruzione e riparazione dei telai delle loro biciclette. Con il passare del tempo e col maturare della sua esperienza iniziò a riparare anche le prime Vespe e Lambrette che in quegli anni motorizzarono l’Italia.

La dedizione e la passione per il suo lavoro lo accompagnarono fino a divenire uno dei primi Centri Autorizzati Piaggio. Stema Officina Trabuio Nel 1966 si trasferì con tutta la famiglia a Casale sul Sile, dove inaugurò il suo secondo negozio gestito tutt’oggi dal figlio Domenico e dal nipote Samuele E Alessandro che hanno ampliato l’attività rendendola un moderno Centro Autorizzato Piaggio, Vespa, Aprilia, Gilera, Sym, Frera, Atala, Torpado. Entrambi operano nella riparazione e assistenza della maggior parte di Scooter e Moto e Biciclette in commercio, con particolare attenzione per i modelli più attuali ad iniezione.

L’Officina Trabuio è un’azienda a gestione familiare
che gode da oltre sessant’anni
di una storia nel settore delle due ruote.